17/06/2026
☀️ BUONGIORNOOOO e buon mercoledì! ☀️
Ogni giorno abbiamo una conversazione che dura più di tutte le altre: quella con noi stessi.
Le parole che scegliamo di rivolgerci possono diventare una risorsa preziosa oppure un ostacolo invisibile.
Una comunicazione positiva alimenta chiarezza, resilienza e fiducia nelle proprie capacità.
Al contrario, pensieri negativi e giudizi continui possono generare insicurezza, ansia e autosabotaggio.
In Farmadpiù crediamo che la comunicazione sia uno strumento fondamentale per il benessere delle persone: non solo quella che utilizziamo con gli altri, ma anche quella che coltiviamo dentro di noi ogni giorno.
Imparare ad ascoltarsi con maggiore consapevolezza, rispetto e gentilezza significa costruire basi più solide per affrontare sfide, cambiamenti e obiettivi.
💚 Oggi prova a fare attenzione alle parole che usi con te stesso: potrebbero fare la differenza.