09/03/2022
La Riflessologia olistica, è un metodo che prende in considerazione gli aspetti fisici, psichici ed energetici della persona e aiuta a raggiungere e mantenere un buono stato di equilibrio del nostro organismo, attraverso il trattamento del piede e successivamente con il trattamento metamerico (in tutto il corpo), è possibile sbloccare dei nodi energetici prima che creino delle problematiche più serie.
I riflessologi considerano il piede come lo specchio del corpo. Le diverse zone della pianta del piede trovano corrispondenza a tutti gli organi e sistemi del nostro organismo (reni, vescica, polmoni, intestino, cervello, seni paranasali, etc...)
Essa può essere d'aiuto per diversi disturbi quali:
🌸 Stress
🌸Dolori cervicali, lombalgia
🌸 Cefalea, muscolo tensive, emicranie
🌸 Circolazione, drenaggio linfatico, detox
🌸 Insonnia, ansia, concentrazione
🌸 Colon irritabile, stitichezza
🌸 Disturbi digestivi
🌸 Fibromialgia
🌸 Menopausa e disturbi correlati ecc ecc.
Gli effetti benefici durante un ciclo di trattamenti, saranno immediati fin dal primo trattamento quali:
👉 l'eliminazione del dolore
👉 avere un effetto anestetico
👉 muscoli sciolti in profondità
👉 scomparsa della rigidità del corpo ecc..
La tecnica, guarda non solo il piede ma la persona in tutte le sue sfaccettature considerando soprattutto la parte emotiva.
Questo trattamento serve a ripulire il nostro corpo, riportandolo in equilibrio e armonia, e tutto questo migliorerà la vita in ogni suo aspetto.
Abbi cura di te!!!
Il Benessere parte dai tuoi piedi 👣👣👣
☎️ Solo messaggi WhatsApp: 371 1084222 Lia
📍 Palese, Bari