23/04/2026
Si è tenuto presso la Camera di Commercio di Bari un importante incontro tra il Presidente della Camera di Commercio Italo Orientale, Antonio Barile, e il Presidente dell'ITS Green Energy Puglia, Nicola Pavia.
Al centro del colloquio, la definizione di una solida collaborazione strategica volta a promuovere la formazione d’eccellenza per i giovani e il supporto alle imprese negli ambiti della Green Economy.
🤝 L'obiettivo? Unire le forze per creare nuove opportunità occupazionali e favorire la transizione energetica del nostro territorio.
🗓 Prossimi passi: È già in fase di programmazione un’iniziativa dedicata all’orientamento degli studenti e allo sviluppo delle imprese del settore energetico, prevista per i prossimi mesi.