06/03/2013
Ciao a tutti, approfittiamo per fare una comunicazione di servizio. Nei giorni scorsi sono state utilizzate alcune foto prese dalla pagina FaceBook di FotoBimbi su pagine private di altri utenti. La cosa da un lato ci riempie di gioia (salvo casi di profondo masochismo, se mi prendi una foto è perchè ti piace!!) ma purtroppo questo comportamento viola le leggi di Copyright e, non meno, gli accordi che Fotobimbi ha preso con i genitori degli angioletti ritratti. e quindi? ... direte voi ..... Quindi condividete tuuuutte le foto che vi piacciono di FotoBimbi con i mezzi previsti da Facebook (like, condivisione, tag, ecc ecc ecc), ma non scaricatele per poi riutilizzarle, non è consentito. Per qualsiasi info non esitate a contattarci, saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande.
Ciao a tutti
Ricc & Raff