05/10/2017
RINGRAZIAMO pubblicamente il COMUNE DI OSIMO, in prima persona il Sindaco Simone Pugnaloni con tutta la Sua Amministrazione e tutto il suo Ufficio Tecnico per il totale impegno e solidarietà che sta dimostrando nel cercare di non far chiudere la nostra ditta.
All’inizio delle nostre disavventure ci aspettavamo una seria e decisa collaborazione sia politica e sia tecnica da parte del nostro comune di Camerano, mai ci saremmo aspettati invece di ricevere comprensione e vera e propria collaborazione dal COMUNE DI OSIMO.
Qualsiasi sarà l’esito delle autorizzazioni necessarie per poter realizzare un percorso provvisorio alternativo (in attesa di ricevere giustizia VERA dai giudici nella causa del Ponte dei Desideri n.166) e di conseguenza non farci chiudere, non smetteremo mai di RINGRAZIARE tutta l’amministrazione di Osimo e ci dispiace tantissimo che le tasse che profumatamente paga il nostro titolare annualmente, e anche noi come dipendenti, vadano al comune di Camerano.
Il comune di Camerano rappresentato dal sig. “TANTO BALDINI DEVE CHIUDERE” con i suoi NOOOO ha cercato in tutti i modi di vanificare anche gli impegni profusi del Comune di Osimo.
Avevamo proposto al sign. “TANTO BALDINI DEVE CHIUDERE” di vedersi intorno e cercarsi una campagna da zappare (la zappa la procuriamo noi), invece sta ancora li attaccato al suo posto e viene addirittura santificato da un Sindaco che ancora non ha capito cosa vuol dire avere al proprio fianco persone con gli attributi disposti con tutte le proprie forze a collaborare per difendere il proprio patrimonio economico.
Ci sono 2 comuni confinanti: uno intasca migliaia di euro all’anno di tasse e grazie al suo sig. “TANTO BALDINI DEVE CHIUDERE” vuol farci chiudere, l’altro è il COMUNE DI OSIMO che non percependo 1 euro di tasse sta cercando in tutti i modi di salvare il nostro posto di lavoro.
Grazie Sindaco Simone Pugnaloni