16/10/2025
Sapori che ci guidano alla scoperta dell'entroterra. Mercoledì 22 ottobre, appuntamento alle ore 16 all'Abbadia di Fiastra per scoprire un progetto che racconta il territorio.
🏁 Mercoledì 22 ottobre, alle ore 16, all'Abbadia di Fiastra si conclude il percorso di Marche Custodi del Gusto che ha unito i 6 GAL delle Marche in un progetto condiviso attraverso i sapori, i paesaggi e le persone che rendono unica la nostra regione.
👉 Cinque Itinerari – Olio, Vino, Birra, Tartufo e Miele – hanno raccontato le Marche in Italia e nel mondo, da New York a Dubai, come una destinazione autentica e accogliente, dove la qualità e la biodiversità si fondono con la cultura e la tradizione.
Ti aspettiamo!