19/03/2025
🚨 Il termine per l'adozione obbligatoria della fatturazione elettronica per le spese sanitarie è stato prorogato al 31 dicembre 2025. Questo significa che, fino a quella data, sarà ancora possibile emettere le fatture in formato tradizionale (cartaceo o PDF) senza incorrere in sanzioni.
✅ Un'opportunità per tutti coloro che ancora non sono pronti ad adottare il sistema di fatturazione elettronica, ma anche un importante passo verso la digitalizzazione del settore sanitario.
💻 Questo rinvio consentirà ai professionisti di organizzarsi meglio, adeguare i propri sistemi e formare il personale, garantendo una transizione graduale e senza intoppi.
📅 Ricordatevi di segnare la nuova scadenza nel calendario e di approfittare di questi mesi per prepararvi al meglio!