19/04/2019
Avvisiamo la gentile clientela e quanti altri hanno avuto modo di entrare in contatto con Enrico che l’ingrosso dopo il tragico accaduto cambierà gestione.
Ci teniamo a salutare tutti da parte di Enrico invitandovi come certo farete già a ricordarlo sempre nei vostri cuori!
Grazie! ❤️🌹