20/03/2016
Buongiorno,
inizia finalmente la primavera ed è tempo di scovare nuovi modi per migliorare l'ambiente.
Dal 1 Aprile 2016 ci impegneremo sempre di più nel recupero di rifiuti, e nella gestione delle materie prime generate nel processo, incrementando i nostri servizi con:
- IMPORT/EXPORT POLIMERI PLASTICI
- VENDITA MPS INERTI RICICLATI A MARCHIATURA "CE" DI ALTISSIMA QUALITÀ FORNIBILI IN 26 DIVERSE PEZZATURE
- ACQUISTO DI MATERIALI A MATRICE FERROSA O SILICEA ADATTI ALLA PRODUZIONE DI CALCESTRUZZO, ASFALTO O CEMENTO.
Vi ricordiamo inoltre che sono sempre attivi i servizi di consulenza nello smaltimento rifiuti presso le discariche per "inerti" e per "non pericolosi" (tutte con deroghe) convenzionate, nonché presso gli impianti di trattamento.
Buona primavera ecologica a tutti!