03/03/2021
La situazione sanitaria purtroppo è in netto peggioramento, dopo un anno si parla nuovamente di chiusura delle scuole.
Vogliamo far presente che i servizi educativi 0/6 garantiscono una presenza essenziale per i genitori lavoratori, chiudendoli si rischierebbe anche di coinvolgere e mettere a rischio dinuovo proprio i nonni, ossia una delle fasce più deboli della nostra popolazione ancora non vaccinata
I servizi 0-6 garantiscono ai bimbi una normalità perduta, garantiscono una crescita armonica dei piccoli nel loro essere singoli individui in crescita ma garantiscono anche un approccio alla socialità, nella costruzione del cittadino di domani. Molti bambini risentono ancora della prima lunga chiusura. Vi chiediamo di analizzare a fondo anche questo aspetto.
Noi Abbiamo lavorato per creare piccoli gruppi di bambini, rispettiamo tutte le normative, non abbiamo problemi collegati al trasporto pensateci bene prima di chiudere anche NOI