16/06/2021
Si è svolto ieri pomeriggio presso la Mediateca Montanari l’evento organizzato dall’associazione Soroptimist International Club di Fano a cui ho avuto il piacere di partecipare.
Il tema protagonista del mio intervento è stato quello dei 💸📱💻💳 pagamenti online.
Ho riportato al pubblico presente la semplicità che sta dietro l’utilizzo dei pagamenti elettronici e, allo stesso tempo, la dose di consapevolezza necessaria quando si fa uso di questi strumenti.
A volte non ci rendiamo conto di quanto possa essere utile e di supporto affidarsi ad una figura professionale come la mia, sia per la gestione quotidiana del proprio patrimonio e conto corrente, sia per una vera e propria pianificazione finanziaria che risponda alle esigenze e agli obiettivi di ognuno.
Ringrazio il Soroptimist International Club di Fano e, in particolare, Francesca del Vecchio, la nostra Presidente, per avermi dato la possibilità di esser parte del progetto di educazione finanziaria in collaborazione con la Banca d'Italia riportando la mia esperienza di Consulente Finanziario.
🔜 Questo è stato soltanto il primo di tanti incontri che seguiranno con argomenti altrettanto interessanti!
👉 Contattami per saperne di più o per qualsiasi altro consiglio!
📞 3357092593
✉ [email protected]