29/03/2020
In questi giorni, stiamo tutti affrontando un periodo brutto della nostra vita. Come azienda abbiamo deciso di continuare ad offrire i nostri servizi la mattina dalle 7,30 alle 12,30. Dal lunedì al venerdì e il pomeriggio potete lasciare un messaggio in segreteria sicuri di essere ricontattati alla mattina successiva.
Augurando a tutti di uscirne il prima possibile da questo incubo, vi salutiamo Simone e Maurizio