10/06/2017
Terminiamo quest'anno di laboratorio, passato tra ispirazioni, tempere e pennelli, con una lezione speciale "en plein air", dipingendo angoli di giardino fiorito all'ombra del nostro albicocco... Arrivederci a settembre, ancora più ispirati e pronti a scoprire un' altra parte del proprio "essere artisti", unici e autentici! ❤