18/11/2025
Hai già formato i tuoi lavoratori sul rischio alto?
Giovedì 20 novembre si terrà a Lucca il corso gratuito di formazione lavoratori – rischio alto, obbligatorio ai sensi del D.Lgs. 81/2008.
Un percorso pensato per dare ai lavoratori gli strumenti necessari per riconoscere i pericoli e lavorare in sicurezza, proteggendo se stessi e l’azienda.
Il corso si svolge solo in presenza, presso la nostra sede in Via del Brennero 1040/BH.
Prenota ora il tuo posto gratuito.