02/01/2026
CONDOMÌNI PIÙ EFFICIENTI con il Conto Termico 3.0!
Dal 27 dicembre 2025 è entrato in vigore il Conto Termico 3.0, con incentivi fino al 65% per migliorare l’efficienza energetica dei condomìni.
Come amministratori di condomini, possiamo seguire tutto il percorso:
valutazione, assemblea, lavori e gestione delle pratiche GSE.
Interventi che possiamo realizzare:
• Cappotto termico e coibentazioni
• Riqualificazione impianti centralizzati (pompe di calore, sistemi ibridi)
• Illuminazione LED aree comuni
• Infissi efficienti nelle parti comuni
• Colonnine di ricarica per auto elettriche
• Fotovoltaico con accumulo
• Miglioramento sismico dell’immobile
Vantaggi per i condomini:
1) Riduzione spese energetiche
2) Aumento valore degli immobili / rivendibilità degli stessi
3) Comfort superiore e più sostenibilità
4) Incentivi fino al 65%
Servizi a cura dell’Amministrazione:
• Analisi opportunità
• Presentazione in assemblea
• Imprese certificate e che possano eseguire il lavoro secondo norma
• Iter completo GSE
• Gestione trasparente dei lavori
Contattateci per una valutazione gratuita e prepareremo il tuo condominio al Conto Termico 3.0!