14/11/2025
La nostra Versilia, la nostra azienda, ma oserei dire il mondo, oggi hanno perso una colonna portante della musica, delle feste, del divertimento di tutti noi, ha perso un amico, un grande professionista sanitario e formatore.
Conoscevamo Andrea da sempre, chi più chi meno, una persona umile, sempre con un sorriso, la battuta pronta anche nei momenti più bui, basti pensare a come ha sempre combattuto in questi mesi, con il sorriso e la battuta pronta!
Per noi eri non solo un amico, eri e sei un grande professionista con il quale abbiamo avuto l'onore di collaborare, purtroppo non per molto.. quanti progetti avevamo insieme e.. ehh ci hai fatto uno scherzo brutto bruttissimo!
Ti ricorderò sempre nei turni in ambulanza, quando venivi in ufficio e ti fermavi a raccontare le tue avveture, ho fatto questo, ho fatto quello a volte romanzate, ma noi incantati ad ascoltarti.. Entravi o rispondevi al telefono con una canzoncina inventata li sul momento, come solo tu sapevi fare.. eri speciale anche in questo!
Ti voglio, ti vogliamo ricordare con il sorriso di sempre.. Ciao amico mio.. ciao amico di tutti
Lo staf della CASINI SERVICE si unisce al dolore per questa prematura scomparsa, l'Andrea di tutti sarà sempre di tutti e con noi!
Condoglianze alla famiglia ed a tutti i suoi cari 💔