AUTOBLUservice Noleggio con conducente

AUTOBLUservice  Noleggio con conducente Servizio di noleggio auto con conducente, su prenotazione, per trasferimenti in Italia e all'estero. Tel. 3334250128

Mail. [email protected]

07/12/2025
Buon San Valentino...... ❤️❤️❤️AUTOBLUservice
14/02/2024

Buon San Valentino...... ❤️❤️❤️

AUTOBLUservice

Metano Auto = Barzelletta...!!!!
07/05/2022

Metano Auto = Barzelletta...!!!!

OGGI.... PULIZIA CON MACCHINA OZONO + MONTAGGIO SCHERMO PROTEZIONE COVID-19 👍
16/05/2020

OGGI.... PULIZIA CON MACCHINA OZONO + MONTAGGIO SCHERMO PROTEZIONE COVID-19 👍

23/01/2019

Città di Ossobuco (Milano) presso la stazione ferroviaria in un prossimo futuro.

Cliente: E' il Sig. Francesco?
Francesco: si, mi dica.
C: Ho avuto il suo contatto dall'hotel Splendor, sono in stazione, aspetto da 20 minuti ma non arriva nessun taxi. Può ve**re a a prendermi lei?
F: E lo so, in Lombardia c'è la conurbazione, i taxi di Ossobuco sono tutti a Milano o negli aeroporti. Comunque non posso, in questo momento mi trovo a Zafferano. sto tornando da Milano.
C:Ma quindi è libero? Non capisco. Zafferano è proprio dove devo andare, è il paese qui vicino.
F: Certo, in teoria potrei essere da lei in 5/10 minuti ma non posso prenderla. Dovrei passare prima in rimessa, compilare un foglio di servizio in copia conforme e poi riuscire per venirla a prendere, ci vorrebbe una mezz'ora.
C: E perché deve fare una tale assurdità?
F: Per la legalità.
C: E io cosa dovrei fare?
F: Veda lei, può camminare, attendere il taxi di Ossobuco sostanzialmente per sempre, oppure può chiamare un taxi attraverso una centrale radio milanese. Se ce n'è uno disponibile glielo manderanno.
C: Quindi posso chiamare un taxi anche a chilometri di distanza che può arrivare da un qualunque comune ma non posso chiamare lei che sta qui vicino?
F: Esatto, le ricordo che quel taxi accenderà il tassametro alla partenza.
C: Non può fare una eccezione? Ci vorrà una vita e chissà quanto mi costa!
F: Guardi, sono desolato, ma se mi fermano mi bloccano l'attività per due mesi, capisce anche lei che per il piccolo importo che tra l'altro dovrò incassare tramite fattura elettronica, il rischio è troppo alto.
C: Fattura elettronica? Ma se i taxi non fanno nemmeno uno scontrino!
F: Ha ragione, i taxi.
C: Scusi, ma ce l'ha una licenza o è un servizio abusivo?
F: Ho una autorizzazione, un sacco di controlli e il 65% di tasse da pagare, se chiamava un abusivo a quest'ora era già arrivato in albergo.
C: Ma perché tutte queste differenze se avete delle licenze?
F: Gliel'ho già detto, per la legalità.
C: Va beh, la saluto, ho capito che mi sta prendendo in giro.
F: No Signore, è il Governo che sta prendendo in giro entrambi. Saluti.

29/11/2018

Found on Google from autobluservicencc.com

09/09/2018

❗RAGGI ORDINA 93 NUOVE AUTO BLU❗

I privilegi della casta? Non si toccano più.
Altro che siamo cittadini normali... Sono finiti i tempi di quando i grillini urlavano nelle piazze contro le auto blu, il simbolo della vecchia politica, e promettevano di eliminarle una volta arrivati al potere. La giunta Raggi ha deciso di ordinarne 93 nuove di zecca, per la modica cifra di un milione di euro...che pagheranno i Cittadini....
a voi le considerazioni...

Indirizzo

Montefano
62010

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando AUTOBLUservice Noleggio con conducente pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi