CSM Centro Servizi Monterotondo

CSM Centro Servizi Monterotondo Il Centro Servizi Monterotondo mette a disposizione tutti i suoi Professionisti e Collaboratori per

Apertura Campagna 730/2023 con il CAF dei Consulenti del Lavoro!Contattaci per presentare il tuo 730!
06/04/2023

Apertura Campagna 730/2023 con il CAF dei Consulenti del Lavoro!
Contattaci per presentare il tuo 730!

💪🏻💪🏻💪🏻🎉🎉🎉
22/10/2022

💪🏻💪🏻💪🏻🎉🎉🎉

La Presidente del Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro, Marina Calderone, è stata nominata Ministro del Lavoro. Il Capo dello Stato, Sergio Mattarella, ha dato il suo benestare alla lista dei proposta dalla nuova , Giorgia Meloni.

Il 22 ottobre, alle 10, il giuramento del nuovo Governo al .

Roba da matti!!!!!!!
26/09/2020

Roba da matti!!!!!!!

Anche al presidente dell’Inail viene concesso lo stesso stipendio di 150mila euro lordi all'anno, 40mila euro all'anno invece vanno ai vicepresidenti dei due Istituti (60mila se hanno deleghe). Ai consiglieri di amministrazione di Inps e Inail spetteranno 23mila euro

PAGLIACCI COME POCHI!
13/08/2020

PAGLIACCI COME POCHI!

21/07/2020

CONDIVIDO IL PENSIERO DI UNA COLLEGA CHE RIEPILOGA TUTTO CIÒ CHE NOI CONSULENTI STIAMO AFFRONTANDO DA 5 MESI E NEI PROSSIMI😓

Conte, perdona noi perché non sappiamo quello che facciamo.
Non critichiamo nessuna scelta fatta, nessuno dei mille decreti emessi, nessuna delle mille circolari INPS, un lavoro enorme per gestire una situazione imprevista, imprevedibile e di una entità gigantesca. Inimmaginabile.
Ma rendiamoci conto che c’è una schiera di professionisti che ha lavorato in situazioni che credo nessuno mai. E’ uscito il decreto? No ma stasera ci sarà stata la diretta, Conte anche questa volta ci farà il trailer, quindi preparati perché domani mattina alle 8 il tuo telefono incomincerà a suonare, ma posso lavorare? Devo chiudere? Cos è il codice ATECO? Come funziona la cassa integrazione? Abbiamo la CIGO e la CISOA che le facciamo sull’INPS, la CIGD e aspettiamo la regione, l' FSBA, il FIS per i settori sfigatelli, ma sono più o meno di 5? E che Zuckerberg non molli perché i gruppi di wazzap sono l’unica arma di confronto e conforto, ho chiesto le 9+5 settimane ma posso chiedere le 4? Si ma per le CIGD hanno fatto una semplificazione, ora tutto quello che hai caricato sul programma regionale te lo ricarichi sull’INPS, tanto non c’era nessuno che ci lavorata sopra e sicuramente funzionerà. Fase 1, 2, 3, anche oggi è uscita la circolare INPS quotidiana, che appena si scarica il telefono la leggo tanto sono senza voce. Ho 4 mesi per inviare le casse, ma poi diventano 15 giorni, l’invio del SR41 è entro l’8 giugno, non è vero lo puoi inviare anche dopo, ma no lo devi inviare entro un mese, ma è ordinatorio o perentorio? C’è la sospensione dei versamenti, ma io devo versare? Io non ho soldi. A me serve il DURC, è prorogato no è bloccato. Ma a voi l’INPS funziona? No, l’INPS non funziona, perché siamo tutti attaccati a per bonus, casse, sr41, ticket, il file dei beneficiari mi da errore, ma anche tu aggiusti le ore nei csv perché altrimenti il file non passa? Qualcuno fa anche domande di sanatoria? Ma il decreto rilancio è uscito? Ma dove le vedo le autorizzazioni delle casse? Ma il sito dell’INPS a voi funziona?
Il sito INPS non funziona, la maggior parte delle cose le abbiamo caricate nel turno di notte per vederlo funzionare, peccato che facevamo anche il giorno, noi siamo stanchi, quindi Conte perdona noi e gli errori che sono derivati, questa sanatoria ci serve, non ci punire, facci sapere che lavoriamo tutti insieme per lo stesso scopo. Così noi perdoneremo voi, perdoneremo l’INPS che non funziona, perdoneremo noi che non vediamo la nostra famiglia da marzo perché dobbiamo lavorare. La gente riceverà i soldi delle casse integrazioni e faremo girare un po’ di moneta. Perché la crisi si combatte anche così, e si combatte insieme.

AGGIUNGEREI....A CONTE, MA LA POTENZA DI FUOCO SI È PERSA PER STRADA?!?!?!?!? Ma per ca**tà!!!!!!

Continuate a supportare questo governo di incapaci! Così si che tutto andrà meglio!!!!! INDECENTIIIIII
14/07/2020

Continuate a supportare questo governo di incapaci! Così si che tutto andrà meglio!!!!! INDECENTIIIIII

Lettera della Presidente CNO Marina Calderone al Direttore Generale INPS Gabriella Di Michele per chiedere la revisione dei procedimenti e l'erogazione immediata

Indirizzo

Viale Bruno Buozzi 9 G/H
Monterotondo
00015

Orario di apertura

Lunedì 09:00 - 13:00
14:30 - 17:30
Martedì 09:00 - 13:00
14:30 - 17:30
Mercoledì 09:00 - 13:00
14:30 - 17:30
Giovedì 09:00 - 13:00
14:30 - 17:30
Venerdì 09:00 - 13:00

Telefono

+390690625940

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando CSM Centro Servizi Monterotondo pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'azienda

Invia un messaggio a CSM Centro Servizi Monterotondo:

Condividi