04/05/2016
Dopo tanti anni di esperienza non ho mai visto un disastro del genere ...Questa creatura di 500/800 € distrutta da mani assassine e incompetenti ...Dopo questo ennesimo strazio non posso che condividere e consigliarvi di affidarvi solo a persone competenti e che sanno quello che fanno.Ogni giorno mi chiedete miracoli dopo queste distruzioni ,ma non sempre è possibile ...Quindi occhio a chi vi affidate ... A buon intenditor poche parole ...