30/12/2021
❤️❤️
Anno nuovo energia nuova!
Dal 2022 il nostro canile utilizzerà esclusivamente energia rinnovabile proveniente da centrali idroelettriche , evitando cosi l'emissione di 22 tonnellate di C02 ogni anno!
Un ringraziamente particolare a Mirko Savian e Mondo Massimiliano che non solo si sono messi subito a disposizione per esaudire la nostra richiesta, ma ci hanno fatto un bellissimo regalo di Natale!
Da quest'anno, grazie al loro personale gesto ,aumenteranno i box riscaldati dei nostri amici pelosi, con la consapevolezza che ne beneficerà anche l'ambiente!
https://www.facebook.com/DolomitienergiaPadova