30/04/2020
Ho cercato di essere vicino a tutti i clienti.
Ho cercato di farmi forza anche io, nonostante la mia evidente preoccupazione manifestata fin dall’inizio per i possibili drammatici risvolti economici che avrebbe causato la pandemia.
Ho cercato di dare il meglio di Me a tutti Voi, informandoVi e aiutandoVi nelle scelte e nelle strategie.
Ora tocca a TUTTI NOI. Facciamo ripartire L’Italia al meglio.
Ci riusciremo !!
Lunedì 4 maggio saremo nuovamente operative in Studio ai soliti numeri e mail.
Per circa un paio di settimane il ricevimento sarà solo su appuntamento e in caso di ESTREMA URGENZA. Nel rispetto delle norme Noi saremo munite di dispositivi di protezione, si richiede la collaborazione anche da parte Vostra dotandoVi anche Voi dei medesimi DPI.