19/06/2026
Diciamoci la verità: a volte le persone chiedono lo sconto solo per giusto di "vincere' la trattativa, senza nemmeno guardare il valore di quello che stanno acquistando. All'inizio ci caschiamo tutti. Per paura di perdere l'opportunità o di non fatturare, abbassiamo i prezzi, accettiamo compromessi assurdi e finiamo per lavorare il doppio, guadagnando la metà e con un travaso di bile assicurato.
Puoi fortunatamente si evolve🤞🏻
Capisci che un cliente che compra solo perché costa poco sarà lo stesso che ti chiederà il conto per ogni singolo minuto, prosciugando la tua energia e entusiasmo.
Dire di NO a chi cerca il prezzo significa dire di sì a chi cerca la qualità.
Il posizionamento non si fa con i saldi.
Oggi rispondo con un sorriso, auguro un buon viaggio e proteggo il mio valore.
E tu? Sei ancora nella fase 'sconti per tutti' o sei felicemente passata(o) a livello 'questo è mio prezzo, prendere i lasciare '?
Scriviamo nei commenti 👇🏻