01/07/2020
E' un momento difficile per tutti, questo lo sappiamo. Dopo la chiusura forzata, la quarantena, è stato - ed è tuttora - difficile riprendere con le normali attività. Ci manca enormemente il nostro lavoro! La fatica, il sudore, i momenti difficili, ma anche le soddisfazioni, i traguardi, le risate - perché no, quando ci si trova in un fantastico gruppo di lavoro? - , l'impegno e la dedizione che questo mestiere richiede.
Siamo prontissimi per nuove sfide! Continuate a seguirci con l'amore che ci avete regalato, presto pubblicheremo foto dei nuovi lavori che ci attendono.