01/11/2019
Oggi 1 novembre come da tradizione in tutte le case si usa cucinare il baccalà fritto ,ma poi alcuni hanno difficoltà a smaltire l'olio di frittura .
Allora vi chiedo un piccolo sforzo ,conservate l'olio esausto e contattateci verremo a ritirarlo senza nessuna spesa .
Così facendo salvaguardiamo l'ambiente e garantiamo un futuro più pulito alle future generazioni , grazie e buona festa di ogni santi a tutti voi .