09/05/2021
Signorina... O signorine.. Per benino che ci avete mandato ENPA e denunciati perché non avete cervello.... Vi comunico che uno dei due cagnoni c ha lasciato perché vecchio e malato... L altra si sta riprendendo da una malattia.....mi chiedo solo una cosa.... Non vi vergognate???? Facciamo salti mortali per i pelosi.... Fossi in voi... Denuncianti anonime..... Passate a trovarci vi aspetto.... C***o.... Vi aspetto vi voglio conoscere..... Mezze diversamente persone.....!