31/03/2021
“NON LO SAPEVATE CHE…”
In molti ci fanno domande, ci chiedono informazioni o semplicemente hanno bisogno di chiarimenti su vetture o elementi presenti a bordo. È ormai più di un anno che non ci vediamo più “in presenza”, che era un’ottima occasione per scambiarci informazioni o chiarimenti, ma le perplessità continuano, anzi aumentano. Per questo abbiamo pensato di istituzionalizzare una rubrica dove selezionare e catalogare tutti questi help.
La rubrica si chiamerà: “NON lo sapevate che…”.
Però, per essere certi di offrire un servizio, e non solo informazioni, non pubblicheremo le “risposte”, bensì le domande o gli argomenti da approfondire in modo che possiate valutare se siete in grado, voi o i vostri collaboratori, di dare delle “risposte” commercialmente e tecnicamente corrette. Faccio un esempio per chiarire il concetto.
“Perché devo investire XX euro per acquistare delle telecamere supplementari se ho già i sensori di parcheggio e la telecamera posteriore?”
Questo è un quesito plausibile che può fare qualsiasi cliente. La risposta è: … per il momento non ve la diamo. Vi daremo però la possibilità di accedere ad una sezione a voi riservata che vi illustrerà qual è l’argomentazione tecnica commercialmente più interessante per il cliente.
Questa è la proposta, vi chiediamo di darci il vostro parere in merito ed anche eventuali suggerimenti.
Stay tuned.