22/05/2024
Per Vinaria, il primo grande evento b2c d'Abruzzo dedicato al vino e al formaggio, con Virtù Quotidiane siamo stati media partner.
Grazie a Blunel e alla sua Barbara Lunelli, di una professionalità fuori dal comune, per averci scelto!
Si è conclusa domenica a L'aquila, nella bellissima Piazza Duomo, la prima edizione dell'evento "Vinaria"; è stato faticoso, ma tanto tanto tanto bello! 🥰
Doverosi e, ASSOLUTAMENTE SENTITI, i nostri ringraziamenti che vanno a:
Comune dell'Aquila che ha creduto nel progetto e ci ha permesso di organizzare l'evento nella meravigliosa piazza Duomo. Per noi è stato un onore!
Gli aquilani tutti che ci hanno accolto, come sempre, con garbo, eleganza, gentilezza, entusiasmo.
Regione Abruzzo che ha patrocinato la manifestazione e, nella persona di Emanuele Imprudente Vicepresidente della Regione, ha dato il via alla manifestazione con il taglio del nastro.
Camera di Commercio del Gran Sasso d'Italia che ha patrocinato e creduto nel progetto e, in particolar modo, al dirigente Dott. Salvatore Florimbi per la cordialità, il sorriso rassicurante e l'aiuto prestato.
Camera di Commercio Chieti Pescara che ha patrocinato e creduto nel progetto e, in particolar modo, alla dirigente Dottoressa Tosca Chersich per i preziosi consigli.
Consorzio Tutela Vini d'Abruzzo partner dell'evento, per il lavoro che fa per il mondo vitivinicolo della nostra regione.
Movimento Turismo del Vino partner di Vinaria, per la diffusione dei luoghi e delle culture.
Città del Vino partner di Vinaria, nella persona del Presidente Nazionale Dott. Angelo Radica per la disponibilità e l'accoglienza
Associazione Italiana Sommelier Abruzzo partner di Vinaria nella persona della sua fantastica, competente, appassionata, preparata presidente Dottoressa Angela Di Lello che con i suoi corsi, le masterclass, le degustazioni guidate, ha dato spessore e lustro alla manifestazione.
A tutti i Sommelier dell'AIS, i relatori, gli ospiti che si sono spesi per divulgare cultura e conoscenza.
A Virtù Quotidiane insostituibile media partner di Vinaria per lo splendido lavoro fatto, per la presenza puntuale e costante, per la professionalità, la bravura e la creatività.
Infine ma non per ultime un grazie particolare a tutte le aziende vitivinicole e casearie abruzzesi che hanno partecipato facendoci degustare le loro mirabili etichette, senza di VOI l'evento non sarebbe potuto essere.
E' stata la prima edizione e ci scusiamo per qualche criticità o disservizio, ma siamo pronti ad imparare e a migliorarci!
Speriamo di accogliervi tutti a Pescara a metà ottobre come sempre con gioia e gratitudine!🥂🥂❤️❤️