08/06/2026
🏆 IL NOSTRO MERLOT È TRE VOLTE D'ORO (E NON SOLO!) 🏆
La nostra cantina, Selmin Enrico, è tornata dal Concorso Enologico Internazionale "Città del Vino" con le valigie piene di orgoglio e di medaglie! 🥇✨
L'anno scorso avevamo rotto il ghiaccio vincendo per la prima volta la Medaglia d'Oro con il nostro Merlot 2023. Quest'anno, la nuova annata ha fatto letteralmente la storia.
Il nostro Merlot "MIRO" DOC Colli Euganei 2024 ha fatto tripletta, aggiudicandosi ben TRE MEDAGLIE D'ORO:
🥇 Medaglia d'Oro – Categoria Merlot in Purezza
🥇 Medaglia d'Oro – Categoria Vini Biologici (a conferma del nostro amore e rispetto per la terra)
🥇Medaglia d'Oro "Vino Vulcanico" – Un riconoscimento che ci emoziona profondamente e che racconta la forza e l'identità del nostro territorio.
Ma le sorprese non finiscono qui! Quest'anno abbiamo voluto osare, partecipando per la prima volta anche con il nostro Carmenere DOC Colli Euganei Riserva 2023. Il debutto? Semplicemente perfetto:
🥇 Medaglia d'Oro nella sua categoria!
🥇 Medaglia d'Oro – Categoria Vini Biologici
🥇 Medaglia d'Oro "Vino Vulcanico"
Questi premi non sono solo medaglie da appendere al muro, ma il frutto di una passione instancabile, di notti insonni, di lavoro duro in vigna e in cantina, e della scelta di rispettare la natura attraverso il biologico.
Grazie a tutti voi che brindate con noi ogni giorno e che credete nei nostri vini. Questo successo è anche vostro! 🍷❤️